Clicca qui! Prossimi appuntamenti del progetto su giovani, evangelizzazione e comunicazione

Il progetto “Clicca qui”, alla scoperta del mondo della comunicazione protestante, prende forma e inizia proponendo due visite a tutti i giovani interessati dai 16 ai 25 anni.
Radio Beckwith evangelica e Riforma-L’Eco delle valli valdesi aprono le porte delle loro redazioni e offrono un’esperienza per scoprire cosa si nasconde “dietro le quinte” dei mezzi di comunicazione, per toccare con mano il lavoro e le sfide delle redazioni di radio, TV e giornali.
Ecco i due primi appuntamenti:
📌 Lunedì 20 marzo dalle 15 alle 18, presso la sede di Riforma-L’Eco delle Valli a Torino (via S. Pio V, 15).
📌 Lunedì 3 aprile dalle 15 alle 18, presso la sede di Radio Beckwith evangelica a Luserna S. Giovanni (Via Fuhrmann, 25)
❗Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, grazie al finanziamento della Waldensian Church Mission.
Alla fine del secondo incontro ci sarà un momento per decidere con i partecipanti in che modo continuare il viaggio insieme. Chi vorrà proseguire l’esperienza potrà farlo con modi e tempi che decideremo insieme.
Prenotazione obbligatoria entro il venerdì precedente al numero che trovate nell’immagine, che si può contattare anche per avere altre informazioni.
Il gruppo organizzatore è inoltre disponibile a recarsi nelle chiese locali e nei gruppi giovanili per presentare il progetto, rispondere a domande, accogliere suggerimenti.