Festa della Riforma

Nella domenica più vicina al 31 ottobre, che quest’anno è il 29, le collette raccolte durante il culto vengono destinate alla Società biblica in Italia (Sbi). Oltre ai culti che si tengono normalmente nelle varie chiese, ricordiamo alcuni appuntamenti speciali:

CULTO DEL PRIMO CIRCUITO CON I GIOVANI
Alle 17,30 al tempio di Pra del Torno (ANGROGNA) si tiene il culto organizzato dalle chiese della val Pellice, preparato dai partecipanti al weekend giovani che si terrà alla Rocciaglia (ultimi due anni di catechismo e confermati degli ultimi anni) dal pomeriggio di venerdì 27 per concludersi appunto con il culto di domenica 29.

A MASSELLO, culto unificato delle chiese dell’alta val Germanasca con predicazione del past. Gianni Genre e Cena del Signore.
A SAN GERMANO CHISONE, alle 10,30 culto unificato con le comunità di Pramollo e di Villar Perosa e con la presenza dei catecumeni.
A POMARETTO alle 10, culto unificato in occasione della Festa della Riforma, pertanto non ci sarà il culto al Clot.
A RORÀ, culto con la scuola domenicale, che proseguirà il suo incontro per tutta la giornata; dalle 16 alle 18, inoltre, nella sala valdese, presentazione di leggende delle valli valdesi a cura di Jenny Tourn e merenda per tutti. Incontro organizzato dalla Società di Studi rorenghi.
A PINEROLO, il culto sarà alle 10 in diretta su Radio Beckwith evangelica.
A LUSERNA SAN GIOVANNI il culto si terrà alle 10 nel tempio, con assemblea di chiesa per l’elezione di alcuni anziani.

Qualche appuntamento culturale: a TORRE PELLICE il Museo valdese propone l’ingresso gratuito alla sezione storica, dalle 15 alle 18. Alle 16 vi sarà una visita guidata gratuita per la quale è obbligatoria la prenotazione scrivendo a il.barba@fondazionevaldese.org. Invece il 31 ottobre apertura straordinaria dalle 15 alle 18.
Sempre a Torre Pellice, domenica 29 l’associazione Ensemble Frau Musika presenta il concerto “Sulle orme di Beckwith” con soli, coro e orchestra dell’Ensemble e del Coro delle Valli diretti dal maestro Riccardo Bertalmio e letture a cura del gruppo LaAV di Torre Pellice. Alle ore 17 nel tempio valdese.