“Incontriamoci” appuntamenti a due voci per parlare di donne

La FDEI, Federazione donne evangeliche in Italia, in collaborazione con la FFEVM, Federazione femminile evangelica valdese e metodista, organizza “Incontriamoci“, tre momenti di confronto per parlare di:

  • Domenica 24 agosto: “Donne e pace: impegno e visione femminile nei processi di pace” con Cristina Mattiello, presidente Cipax, Fedi Disarmate e con Letizia Tommasone, pastora e teologa valdese, parte del gruppo Dalla parte di Abele.
  • Lunedì 25 agosto: “Donne e povertà. Quali sfide e possibilità?” con Monica Canalis, consigliera regionale del Piemonte e Ilaria Valenzi, avvocata e coordinatrice della Commissione Studi Dialogo e Integrazione della FCEI, Federazione chiese evangeliche in Italia.
  • Martedì 26 agosto: “Donne e carcere tra storia e attualità” con Costanza Agnella, ricercatrice all’Università di Parma e socia di Antigone, Francesca Barbano, giurista e componente del consiglio FFEVM.

Gli appuntamenti si terranno dalle 16 alle 17 nella biblioteca della casa valdese di Torre Pellice, in via Beckwith 2.

Sarà possibile seguirli anche in diretta sui canali audio e video di Rbe Radio Beckwith, sulla frequenza 87 del digitale terrestre e attraverso il sito www.rbe.it, e anche dalla pagina Facebook della FDEI.