ANGROGNA
Lunedì 16 alle 18,45 ritrovo in piazza ad Angrogna per la fiaccolata in direzione Stallè. Il falò si accenderà
insieme alla comunità di San Giovanni alle 20. Ci saranno cioccolata calda e vin brulè.
BOBBIO PELLICE
Lunedì 16 alle 19,15 ritrovo davanti al municipio, distribuzione fiaccole e partenza fiaccolata per Sibaud. Alle 20 accensione del falò.
RORÀ
Lunedì 16 febbraio, appuntamento alle 20,15 davanti al tempio, con partenza alle 20,30 del corteo per la fiaccolata fino al falò, che si terrà nel campo sportivo. Al termine delle celebrazioni intorno al falò, chi lo desidera potrà fermarsi per un momento conviviale con vin brulè e cioccolata calda a cura dell’Ana nell’area vicina al falò.
VILLAR PELLICE
Lunedì 16 alle 19,30 incontro alla Sala polivalente, distribuzione delle fiaccole e fiaccolata lungo il paese. Alle 20 accensione del falò centrale al ponte delle rovine. Dopo i saluti e i messaggi, il Gruppo Ana offrirà a tutti il vin brulè. La logistica sarà curata dalla squadra Aib.
TORRE PELLICE
Lunedì 16 nel pomeriggio, apertura straordinaria del Museo valdese dalle 15 alle 19 per visite gratuite della sezione storica, etnografica, torretta, deposito e della Mostra temporanea «Le beidane delle Valli valdesi. Arma, attrezzo, simbolo». Alle 17,30 visita guidata gratuita della sezione storica, su prenotazione: il.barba@fondazionevaldese.org.
Alle 19, ritrovo alla Cappella degli Appiotti e partenza della fiaccolata. La vendita delle fiaccole, a cura del Gruppo giovani, avverrà alla cappella degli Appiotti e al tempio del Centro. Alle 20, accensione dei falò. La serata continuerà attorno al falò con cioccolata calda e vin brûlé a cura del Gruppo giovani.
LUSERNA SAN GIOVANNI
Lunedì 16 febbraio alle 18,20 appuntamento sul piazzale antistante l’Asilo valdese con partenza della fiaccolata alle 18,45 diretta agli Stalè, dove si incontrerà la fiaccolata che arriva da Angrogna e dove verrà acceso il falò, con la presenza dei Trombettieri della val Pellice.
PINEROLO
Lunedì 16 febbraio nell’ottica della collaborazione fra chiese vicine, il falò sarà acceso insieme alla comunità di San Secondo ai Brusiti, una bellissima balconata che si affaccia sulla pianura pinerolese. Ritrovo entro le 20 nel cortile del tempio a San Secondo e partenza fiaccolata con le pile; 20,30 accensione del falò.
SAN SECONDO DI PINEROLO
Lunedì 16 febbraio per raggiungere il falò in località Brusiti il ritrovo è alle 19,45 nel cortile del tempio con partenza della fiaccolata alle 20. Invitiamo tutti i partecipanti a munirsi di torcia elettrica, anche per motivi di sicurezza. Il falò sarà acceso alle 20,30 presso i Brusiti con saluto delle ospiti per il XVII febbraio, la past. Sarah Heinrich delle chiese di Pisa, Livorno, Lucca e Isola d’Elba e la teologa Elisabetta Ribet, ospite della chiesa di Pinerolo. Seguirà un rinfresco al quale chi avesse piacere può contribuire portando bevande o cibo presso la sala della chiesa di San Secondo entro le 17,30 del 16 febbraio.
PRAROSTINO
Lunedì 16 febbraio ritrovo alle 19 al presbiterio di San Bartolomeo dove si potranno acquistare le fiaccole. Alle 19,30 partenza della fiaccolata che passerà dalla borgata Collaretto per arrivare alle 20,30 al Roc, dove sarà acceso il falò.
PRAMOLLO
Lunedì 16 febbraio alle 20,30 accensione del falò al Châtel.
SAN GERMANO CHISONE
Lunedì 16 febbraio alle 20 accensione dei falò. La Corale parteciperà al falò dei Mondoni con la partecipazione del past. William Jourdan.
VILLAR PEROSA
Lunedì 16 febbraio fiaccolata, ritrovo al Convitto alle 19,15, partenza alle 19,30 e arrivo al tempio di Borgo Soullier alle 20 con accensione del falò. Seguirà un momento conviviale. Partecipa il corpo musicale di Villar Perosa.
POMARETTO
Lunedì 16 alle 19,30, ritrovo davanti al tempio di Pomaretto e partenza della fiaccolata organizzata con la Scuola domenicale.
Alle 20 accensione del falò. Dopo l’accensione ci sarà un saluto e un breve messaggio.
VILLASECCA, PERRERO-MANIGLIA, MASSELLO
Lunedì 16 febbraio, a Massello alle 19, la Proloco prepara una cena valdese. Prenotazioni: 340-9859458.
Alle 20,30 accensione del falò a Massello (e in diverse località delle tre chiese), presso il piazzale accanto ai locali della Proloco. Dopo il falò, vin brulè e breve momento di raccoglimento nel salone della Proloco.
PRALI
Lunedì 16 febbraio ci si ritrova attorno ai falò alle 20.