Settimana di evangelizzazione: la speranza

Dal 2 all’8 maggio è in corso la Settimana di evangelizzazione, per la quale l’omonima commissione nominata dalla Tavola valdese ha proposto, come ogni anno, una serie di materiali e riflessioni, quest’anno ispirati al versetto «Quelli che sperano nel Signore acquistano nuove forze» (Isaia 40,31).
Sul tema sono stati diffusi cinque brevi video, che si possono vedere sul sito www.evangelizzazione.chiesavaldese.org.

Ha inoltre organizzato un incontro su Zoom previsto per venerdì 6 maggio alle 18. L’incontro è aperto a chiunque vorrà partecipare, che potrà porre domande in modo spontaneo sul tema della “Settimana”, stimolato da una breve introduzione in cui due pastori, uno giovane e uno in emeritazione, Francesco Marfè e Giuseppe Platone, intervistati da Simona Menghini, introdurranno il tema. Le informazioni per accedere all’incontro si trovano qui: https://www.evangelizzazione.chiesavaldese.org/incontro-sul-tema-della-speranza/

La Commissione ha infine preparato un opuscolo rivolto alle chiese per promuovere l’evangelizzazione, ricordando che questa non si conclude l’8 maggio ma è un impegno costante dei e delle credenti.