Conferenza distrettuale 2022

La Conferenza del primo Distretto è convocata presso il tempio di Villar Perosa sabato 18 giugno alle ore 9, e si concluderà domenica 19 alle ore 18. Il culto di domenica mattina si terrà alle ore 10,30, per i partecipanti alla Conferenza e per i membri della comunità, e sarà presieduto da Erika Tomassone, pastora delle chiese di Villar Perosa e di Pramollo e vicemoderatora della Tavola valdese. 
Si torna quindi a una modalità “normale”, senza le limitazioni che erano ancora previste lo scorso anno, ma permangono le indicazioni di indossare le mascherine al chiuso e effettuare l’igienizzazione delle mani.
Le relazioni della Commissione esecutiva distrettuale e le istruzioni per partecipare, comprese quelle per i pranzi, sono state fatte avere ai membri della conferenza: deputati delle chiese, iscritti a ruolo (pastori/e, diaconi/e), presidenti dei concistori, e (con voce consultiva) responsabili di istituti e opere e rappresentanti di organismi nazionali quali la Federazione giovanile (Fgei) e femminile (Ffevm).
Per ulteriori informazioni e richieste si può contattare la Ced: cedprimodistretto@chiesavaldese.org