Weekend catecumeni e catecumene: si raddoppia!!!

Sperando di essersi lasciati alle spalle le limitazioni della pandemia, quest’anno le staff organizzatrici dei “weekend catecumeni”, insieme al Centro ecumenico Agape, dove come da tradizione si svolgono questi incontri, hanno scommesso su due weekend, com’era consuetudine prima del 2020.
Ragazzi e ragazze dai tredici ai diciassette anni delle chiese valdesi del Primo Distretto e di Torino, si ritroveranno quindi in due fine settimana tra febbraio e marzo per condividere un momento di riflessione, di maturazione personale, ma soprattutto di conoscenza reciproca con altri coetanei vicini e “lontani” (le distanze sono sempre qualcosa di relativo!) e di aggregazione e divertimento in uno spazio veramente unico al mondo, il Centro ecumenico Agape, che da generazioni favorisce l’incontro tra persone diverse. Un luogo dove (questo è un po’ il suo segreto) ciascuno si sente a casa.
Ecco il dettaglio sui due gruppi, divisi per anno di nascita: ricordiamo che anche quest’anno, visti i tempi eccezionali che abbiamo vissuto, la partecipazione è aperta anche ai ragazzi che hanno fatto la confermazione lo scorso anno. Una scelta che, chissà, potrebbe diventare anche una buona prassi, testimonianza del fatto che con la confermazione non “finisce tutto”!

Gruppo 1 (25-26 febbraio): nati nel 2005-2006-2007. Iscrizioni entro il 10 febbraio
Gruppo 2 (11-12 marzo): nati nel 2008-2009. Iscrizioni entro il 24 febbraio

Per entrambi i campi il costo è di 60 euro, ma non deve frenare nessuno: le chiese possono venire incontro a chi ne farà richiesta!

Per maggiori informazioni e iscrizioni scrivere a info.catecumen@gmail.com o telefonare a uno dei numeri indicati nelle rispettive locandine.