Ritorna, per la sua 91° edizione, l’annuale appuntamento della Rencontre al Colle della Croce, il culto in alta quota, che unisce le comunità protestanti dei due versanti, francese e italiano, sul confine, che diventa ancora una volta luogo di incontro e fraternità.
L’appuntamento è per domenica 21 luglio alle 11, con la celebrazione del culto bilingue con Cena del Signore. La predicazione sarà affidata al pastore Marco Fornerone (Italia, in servizio alla chiesa valdese di piazza Cavour a Roma) e liturgia del past. Christophe Jacon (Francia).
Il luogo dell’incontro è raggiungibile da Bobbio Pellice, lasciando l’auto a Villanova e proseguendo a piedi per circa tre ore e mezza passando dalla Conca del Prà. Dal versante francese si sale dalla località La Monta, nel Comune di Ristolas.
Chiunque può partecipare, e in particolare ai giovani è rivolto l’invito a salire già il sabato pomeriggio al Prà per trascorrere una serata insieme e pernottare in loco. Per informazioni sul culto contattare il pastore Stefano D’Amore (347-2430318). Per informazioni sulla serata del sabato contattare l’animatrice giovanile Jessie Delaurenti (331-8040336).